TAJ WEEKES AND ADOWA – LOVE, HERB AND REGGAE

logo-1
TAKEN FROM REGGAE IT

Originario di St. Lucia sta per tornare Taj Weekes con il suo quinto album.

Si chiamerà “Love. Herb And Reggae” e al suo fianco ci saranno come sempre gli Adowa. L’uscita è prevista per febbraio per la VPAL Music e la scelta del titolo del disco è un provocatoria ripresa del classico “sex, drugs and rock & roll”, adattato attraverso tre parole simbolo della musica in levare.

Taj Weekes conferma il suo approccio militante e contestatore, per un sistema che va cambiato subito e prima che sia troppo tardi. Dopo le ottime prove offerte nei quattro album precedenti, l’artista spiega come questa volta ci sia stata un’attenzione speciale nello sviluppo delle lyrics, mentre resta chiara la matrice roots delle sonorità che l’artista vuole proporre, non senza contaminarlo con altri generi musicali.

E’ frutto di questo incontro il primo brano proposto per antipare “Love, Herb And Reggae”. Si chiama “Here I Stand”, dalle sonorità minimali e acustiche.

 

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/240676413″ params=”color=ff5500″ width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]